AVVOCATO PENALISTA OPTIONS

avvocato penalista Options

avvocato penalista Options

Blog Article

Esponici il tuo caso. AvvocatoFlash ti metterà in contatto con i migliori avvocati on-line. Tre di loro ti invieranno un preventivo gratuitamente e sarai tu a scegliere a chi affidare il tuo caso.

- Mi chiamo Adriano Colombo, sono specializzato in diritto civile con particolare riferimento al'infortunistica stradale e al diritto di famiglia.

Gli Avvocati a disposizione della Clientela hanno maturato vastissima esperienza specifica, patrocinando in Procedimenti Penali aventi rilevanza mediatica sia locale che nazionale. Il nostro obiettivo è raggiungere il miglior risultato nell'interesse del Cliente.

Catello De Simone → Avvocato Penalista - Foro Ancona e Roma Diritto penale: Sono specializzato in diritto penale, attività che compio da oltre 10 anni; ho affontato con ottimi risultati procedimenti penali in vario ambito: delitti contro il patrimonio, delitti contro la persona, cercando, unitamente al mio assistito, una strategia condivisa e utile alla rapida fuoriuscita dal circuito criminogeno.

Elena Bassoli → Avvocato specialista in Diritto informatico e privacy Diritto penale: L'avvocato Elena Bassoli si occupa di crimini informatici dal 1995, for every primarie organizzazioni pubbliche e private, sia dal lato parte offesa, sia dal lato del reo. In particolare cura gli aspetti relativi all'accesso abusivo a sistema informatico e telematico, alle violazioni penali della privacy (GDPR e d.

Mi piace essere trasparente con il cliente spiegando ogni sviluppo processuale unitamente alla più opportuna strategia difensiva, spiegando altresì i benefici ed i rischi che essa comporta.

Il reato di truffa comporta non poche conseguenze, prevedendo una pena foundation significativa, a cui si aggiunge…

Diritto penale: For every i reati stradali: si occupa prevalentemente della difesa tecnica penale in procedimenti sorti a seguito della violazione delle norme contenute nel C.d.S, quali la guida in stato di ebbrezza o sotto l'effetto di sostanze stupefacenti. Inoltre, si concede ampia tutela agli indagati a seguito di sinistro stradale con lesioni, stanti le gravose norme recentemente approvate, tramite una prima fase di ricorso amministrativo avverso https://www.risarcimentoonline.com le contravvenzioni eventualmente elevate, con possibilità di avvalersi di consulenti esterni allo studio. La seconda fase sarà quella di apprestare la migliore difesa tecnica possibile nel processo penale.

Alessandro Torri → Avvocato penalista Diritto penale: Nel corso degli anni ho lavorato sempre più in materia di reati contro il patrimonio e dei colletti bianchi, con particolare riferimento ai reati tributari, fallimentari societari e in materia di responsabilità dell'ente derivante da reato (ex d.

Ho acquisito particolare competenza in ambito recupero crediti, procedimenti esecutivi, fallimentari e concorsuali in genere. Sono legale di fiducia di importanti istituti di credito e procuratore generale di primaria societÀ italiana for every la gestione di crediti e asset immobiliari, prevalentemente derivanti da crediti non-doing. Savona - 2 km + Visualizza Profilo

Diritto penale: Lo Studio ha maturato un'esperienza ultradecennale nella difesa in ambito penale, for each soggetti pubblici e privati, imprese e privati cittadini coinvolti in procedimenti penali come accusati o vittime di reato.

Diritto penale: Curo personalmente gli aspetti investigativi collegati al processo penale, con la massima dedizione nello svolgimento delle indagini difensive collegate ai giudizi in materia di reati contro la persona, cybercriminalità, delitti a sfondo sessuale e transfrontalieri.

Diritto penale: L'esperienza ininterrotta in ambito penale, sia giudiziale che stragiudiziale, e un Dottorato di ricerca mi hanno consentito di conoscere ed approfondire molti argomenti del diritto sostanziale e processuale. Negli anni, ho avuto modo di affrontare svariati ambiti del penale, concentrandomi in particolare nella materia della persona, della responsabilità sanitaria, del patrimonio, dell'impresa e dell'ambiente.

Ho preso visione dell' informativa sulla privateness , acconsento al trattamento dei dati e autorizzo avvocato360 a contattarmi. *

Report this page